A.S.D. Shudokan Roma

La A.S.D. Shudokan Roma è un'associazione sportiva dilettantistica, senza fine di lucro, che si prefigge lo scopo di diffondere la conoscenza e la pratica del kendo.

Nata da un progetto del M° Fabio Di Chio, Istruttore ed Arbitro Federale CIK, l’associazione è attiva da oltre 20 anni nel panorama nazionale e si distingue come dojo di ottimo livello e di rinomata tradizione.

La A.S.D. Shudokan Roma è in primo luogo scuola, punto di incontro e di confronto tra gli istruttori e i praticanti e luogo di condivisione della passione per la "via della spada"; per questa ragione, praticanti di grado elevato e principianti lavorano quotidianamente nell'intento di crescere ciascuno con l’aiuto degli altri e progredire insieme nel proprio cammino.

Le  nostre  lezioni si tengono  il  lunedì dalle ore 20,00 alle ore 22,00 ed il giovedì dalle ore 20,15 alle ore 22,00 presso la Palestra della Crazy Gang School in Largo Oriazi e Curiazi n.12, ROMA (Metro Colli Albani - Bus 85 Fermata Numitore).

Il corso è rivolto ai ragazzi ed agli adulti, principianti ed avanzati (non ci sono limiti di età per la pratica)

Il Maestro Di Chio (5° Dan), Istruttore Federale ed Arbitro Nazionale C.I.K., è coadiuvato, nella conduzione degli allenamenti, dall'Istruttore Federale C.I.K. Enzo Esposito.

La A.S.D. Shudokan Roma è  membro della Confederazione Italiana Kendo (C.I.K).